Registrazione al servizio SCRIGNO Pago Facile

Grazie alla registrazione, potrà beneficiare di alcuni servizi a valore aggiunto come lo scadenzario che la informerà delle sue scadenze o l'elenco dei pagamenti effettuati.


1Registrazione
2Attivazione
3Esito
* Campi obbligatori

Dati di accesso

Specificare la e-mail con attenzione perchè corrisponderà al suo Codice Utente
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri, deve contenere 1 lettera maiuscola, 1 lettera minuscola ed 1 numero o carattere non alfanumerico non accentato

Dati anagrafici

Dati di residenza

Informativa e privacy

Informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003

Gentile Cliente,

desideriamo informarLa sull'uso che facciamo dei dati che La riguardano. Si tratta delle informazioni che Lei sta per fornirci attraverso l'iscrizione a questo servizio di pagamento.

I dati richiesti sono necessari per poter usufruire gratuitamente i seguenti servizi collegati alla gestione e all'esecuzione del pagamento: compilazione automatica dei campi, visualizzazione dell'elenco dei pagamenti, gestione dello scadenzario e della rubrica dei soggetti beneficiari.

I dati saranno trattati - con modalità elettroniche e manuali - da personale appositamente incaricato della Banca Popolare di Sondrio - società cooperativa per azioni, che opera come Titolare del trattamento, al fine di gestire l'operatività dei pagamenti.

Il trattamento effettuato dalla Banca comprende la raccolta, la registrazione e la conservazione dei dati con strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.
Fuori dai contesti appena descritti, i dati non saranno né comunicati né ceduti a terzi e nemmeno resi pubblici.

Con il Suo consenso, da prestare o meno in questa sede e comunque revocabile successivamente, i dati potranno essere anche trattati, in ogni caso senza alcun costo a Suo carico, per:
  1. inviarLe materiale pubblicitario relativo a prodotti/servizi della Banca o di società da questa controllate;
  2. essere comunicati a società terze per loro autonomi utilizzi aventi le medesime finalità commerciali;
  3. effettuare analisi statistiche e indagini di mercato.

Le comunicazioni riferite ai trattamenti opzionali, testé descritti, potranno avvenire in forma cartacea oppure tramite sms, chiamate telefoniche vocali, e-mail e similari.
Resta inteso che i Suoi dati personali saranno trattati per le finalità informative e promozionali (punti 1), 2) e 3) sopra indicati) solo se da Lei espressamente consentito, spuntando la casella relativa al rilascio del relativo consenso. Tale consenso è facoltativo e non pregiudica l'esecuzione del servizio di pagamento.

La normativa sulla privacy Le consente di richiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento, notizie dettagliate circa i dati che La riguardano acquisiti/gestiti nell'ambito del presente servizio: quali sono i dati, per quali scopi vengono usati, ecc.; inoltre può chiederci di cancellarli, oppure vietarne l'uso per finalità informative o non necessarie per la gestione del servizio - si vedano i punti 1), 2) e 3) sopra indicati) - anche se inizialmente ce lo avesse consentito.
Per l'elenco completo dei suoi diritti si veda l'art. 7 del D.Lgs. 196/03.
Per l'eventuale esercizio dei diritti previsti dalla normativa La preghiamo di rivolgersi al Titolare del trattamento: Banca Popolare di Sondrio, c/o Ufficio Privacy, Piazza Garibaldi 16, 23100 Sondrio (e-mail: privacy@popso.it).